Salta al contenuto principale
loading

ILARIA FELLUGA SULLA RIVISTA AMERICANA FORBES

La scrittrice statunitense di Forbes Cathrine Todd racconta l’ultima visita di Ilaria Felluga a New York, catturando con le sue parole quella che è l’essenza della famiglia e la sua filosofia.
L’articolo si apre all’interno di un elegante ristorante italiano nel quartiere newyorkese di Tribeca. È lì che Ilaria Felluga si sta occupando di una degustazione guidata dei vini dell’azienda di famiglia, la Marco Felluga - Russiz Superiore.
La giornalista prosegue poi nella descrizione dei valori della famiglia, che Ilaria tutt’ora porta avanti:
“Come suo padre Marco, Roberto Felluga ha sempre lavorato affinché i vini bianchi italiani ottenessero maggiore rispetto. Il denaro ha sempre rivestito un ruolo secondario per lui, che era solito dare la precedenza alle sue convinzioni.
Roberto infatti spesso non rilasciava sul mercato le sue Riserve Bianche se non dopo 8-10 anni dopo la produzione, cosa che da molti è stata considerata una follia, vista la difficoltà che si può incontrare nel vendere tali vini.
Ma Ilaria sostiene che suo padre era fermamente convinto che l’azienda di famiglia producesse - e tutt’ora produce - vini di qualità.”
IL MARZEMINO DI CANTINA D’ISERA