Salta al contenuto principale
loading

Come, dove e quando

di ***

DIANA NARDO DELL’AZIENDA VINI NADAL SANTA LUCIA DI PIAVE

 

C’è anche il suo “tocco” nel successo dell’azienda. Parliamo di Diana Nardo, da oltre 40 anni nel commercio e nel mondo del vino. Ha iniziato giovane nell’attività di famiglia per poi entrare a far parte della squadra vincente dei Vini Nadal (azienda nata nel 1925) e tuttora attiva a Santa Lucia di Piave. Assieme al marito Valerio Nadal ed ai figli Alberto ed Enrico, Diana continua a seguire l’impresa con successo in tutte le sue fasi. Diana Nardo in merito ha sottolineato: “la passione, la volontà, il sacrificio e la voglia di fare sono stati elementi vincenti per noi. Andiamo avanti perché ci attendono ulteriori ed importanti sfide in un mercato sempre più difficile ma allo stesso tempo avvincente”. (Lorenzo Baldoni)

L’OSPITALITÀ DELL’AZIENDA DUCA DI DOLLE A ROLLE

 

Continua la stagione estiva al Duca di Dolle: un alternarsi di situazioni glamour e raffinate nella cornice di Rolle e delle sue meravigliose colline, core zone dell’Unesco Patrimonio dell’Umanità. L’Aperitivo del Duca ritorna il 4 Agosto nella sua formula light dinner buffet, cocktail & bollicine in collaborazione con chef Maradona Youssef e il bartender Samuele Ambrosi e dj set d’eccezione. Ingresso libero, su prenotazione.

 

 

IMPORTANTE RICONOSCIMENTO PER L’AZIENDA “LA MAGNOLIA” DI SPESSA DI CIVIDALE

 

Il Sauvignon dell’Azienda Magnolia ha ricevuto 94 pt. nella guida di Luca Maroni e per questo è stato inserito tra i migliori 100 Sauvignon italiani secondo Luca Maroni. Lo stesso vino ha ricevuto anche le 3 stelle (90 pt.) dalla Guida Veronelli.

La Magnolia si trova a Spessa di Cividale, lungo una delle più antiche strade del Friuli. La villa settecentesca e il complesso delle cantine e il bed and breakfast sono al centro della DOC Colli Orientali del Friuli, un parco del vino e della vite di straordinaria bellezza e genuini.

A CHIARA LUNGAROTTI

IL PREMIO KHAIL 2022

 

“Per l’infaticabile impegno nella promozione del…

Vuoi ricevere la rivista Taste Vin?

Scrivici