Salta al contenuto principale
loading

La scrittrice statunitense di Forbes Cathrine Todd racconta l’ultima visita di Ilaria Felluga a New York, catturando con le sue parole quella che è…

Approfondisci

Cabert presenta i suoi nuovi vini al Vinitaly. La linea Casali Roncali nasce con l’obbiettivo di esaltare l’eccellenza dei Colli Orientali del Friuli.…

Approfondisci

Il Marzemino è un vitigno autoctono della Vallagarina che ha trovato un suo habitat ideale sugli scuri terreni basaltici di Isera. Dalla vendemmia…

Approfondisci

La Casa dell’Artista è uno spazio nel centro di Valdobbiadene dove dimorano gli artisti internazionali che sono in residenza presso il Parco della…

Approfondisci

Anche nei media americani si parla di Prosecco. Nell’ultimo numero del settimanale “Giornale italo americano – Italian American Journal” che tra…

Approfondisci

Presentato nel 2022 dall’Azienda Drusian, il progetto triennale “le RIVE, la nostra FIEREZZA” prevede la realizzazione di tre produzioni annuali di…

Approfondisci

Il piacere dello spumante italiano più venduto nel mondo non è solo nel gusto. Il profumo, il colore, il suono affascinante del tappo che salta, delle…

Approfondisci

Dopo il successo dello scorso anno tornano gli “Aperitivi del Duca”. Un solo giovedì al mese di musica dal vivo con artisti d’eccezione, Prosecco…

Approfondisci

Lo scorso 26 Marzo Duca di Dolle ha riaperto il resort accogliendo gli appassionati di queste meravigliose colline dedicando loro degustazioni guidate…

Approfondisci

Scegliere di visitare Col Vetoraz é indubbiamente un’esperienza indimenticabile. Sul punto più alto della denominazione Conegliano Valdobbiadene, a…

Approfondisci